Il Gruppo Giovani Italmopa
Il 28 novembre si è tenuta a Milano, nell’elegante e moderna cornice dell’iH Hotels Milano Centrale, l’Assemblea generale annuale dei Giovani Italmopa. La giornata ha visto, prima del momento assembleare, un incontro dedicato a un tema estremamente attuale, quello dell’intelligenza artificiali applicata al settore molitorio. Relatori specializzati hanno fornito ai partecipanti informazioni ed esempi concreti per capire come utilizzare questi strumenti innovativi. Al termine della prima parte, la relazione della Presidente del Gruppo Giovani per il biennio 2024/26, Clelia Loiudice.
La relazione della Presidente
“Carissime e carissimi Giovani Italmopa,
rivolgo a tutti Voi il più caloroso benvenuto alla nostra Assemblea Generale annuale. Come ogni anno è doveroso tracciare un bilancio delle nostre attività associative e ripercorrere brevemente le tappe del percorso di crescita fatto insieme sin qui.
A inizio anno, a seguito dell’insediamento del nuovo Comitato Direttivo, è stato possibile raccogliere, tramite un sondaggio, gli interessi e le istanze degli iscritti, proprio per rendere più corale l’attività del Gruppo e favorire la partecipazione di quanti si approcciavano per la prima volta alla vita associativa.
È emerso un chiaro interesse per le nuove tecnologie e i temi ESG e sono proprio tali indicazioni ad aver orientato la programmazione degli eventi per il 2024.
Contenuto visibile solo agli utenti abbonati
Abbonati per visionare la rivista[/members_not_logged_in]
© Copyright 2022 AVENUE MEDIA S.R.L. Tutti i diritti sono riservati. Privacy Policy Editoria